| |
|
|
|
Dove si trova: Portoferraio |
|
| |
|
| |
|
| |
| • Contatti per richiedere informazioni |
|
| |
|
Telefono: 0565.19.30.237 |
|
Numero Verde: 800.03.42.57 |
|
| |
|
| |
| • Informazioni sull`Hotel |
|
| |
Le Picchiaie è un grande parco di lecci, querce da sughero e pini dal verde intenso su di un’altura nel cuore dell’Isola d’Elba. Qui la natura rigogliosa fa da cornice ad un panorama unico: di fronte il golfo di Portoferraio e sulla destra il castello del Volterraio, suggestiva testimonianza storica. A pochi passi dal Golf Club Acquabona, dove agli ospiti del Residence sono riservate condizioni favorevoli.
A breve distanza anche un maneggio che organizza entusiasmanti passeggiate sui monti che circondano il Residence. Il Residence Le Ginestre è inserito nel percorso enogastronomico “Le Strade del Vino” Costa degli Etruschi.
L’Isola d’Elba e gli appartamenti del Residence Le Ginestre sono la scelta ottimale per vacanze all’insegna dello svago e della tranquillità. Le colline circostanti offrono bellissimi percorsi per il trekkingo per semplici passeggiate nella frescura dei boschi. E’ il luogo ideale per chi preferisce la tranquillità e la possibilità di rendere il soggiorno ogni giorno diverso e dedicato al benessere: passeggiate, escursioni in bicicletta o a cavallo. |
|
| |
|
| |
|
| |
| Gli ospiti del Residence possono approfittare del ristorante del Relais delle Picchiaie per gustare una ricca prima colazione a buffet e la cena con servizio à la carte in un ambiente di charme.
Chi lo desidera ha la possibilità di prenotare abbonamenti per più giorni. |
|
| |
|
| |
|
| |
Monolocale 2 posti letto: soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, bagno con vasca o doccia, balcone o patio
Monolocale 3/4 posti letto: soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, letto a castello in una nicchia, bagno con doccia, accesso all’appartamento da un patio, aria condizionata.
Bilocale 4 posti letto: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera con letto doppio/matrimoniale, doppi servizi con doccia, patio o giardino attrezzato. Su richiesta possibilità di aggiungere un posto letto per un bambino. |
|
| |
|
| |
|
|
| |
|
|
| |
|